(DOWNLOAD) "I CENTRI DI POTERE - CORONA - CHE I" by Jörg Thimoreit " Book PDF Kindle ePub Free
eBook details
- Title: I CENTRI DI POTERE - CORONA - CHE I
- Author : Jörg Thimoreit
- Release Date : January 11, 2020
- Genre: Anthropology,Books,Nonfiction,Social Science,
- Pages : * pages
- Size : 77635 KB
Description
Sono una scimmia con un Ego o sono una mente cosmica e arcaica?
Essere coinvolti nella filosofia naturale per rispondere alle domande sulle mie origini, su chi sono, su dove vado e per difendermi, per sfidare l'autorità, per condurmi in prigione per oltre 10 anni. Come sono diventato il nemico dello Stato tedesco, un pericolo per i suoi cittadini e per i miei cinque figli, sarà raccontato nei miei due libri.
Le persone pericolose per il sistema tendono ad essere rimosse. Guardo i Centri del potere, la sua origine e il modo in cui divide le persone per schiavizzarle e mi fa pensare: sono le scimmie a gestire la società?
Allora come possiamo unirci e far vincere l'amore - per cambiare il sistema e spingere per la pace?
Viviamo in tempi storici e, che ci piaccia o no, le scelte che faremo nei prossimi anni avranno profonde implicazioni per il futuro dell'intero genere umano.
Corona-Plandemica: Se indossare o meno la maschera. Se prendere o meno il vaccino. Se prendere o meno l'app per la salute. Se compilare o meno la tessera digitale per i visitatori. Se prendere o meno il chip digitale. In ogni caso il tentativo dei Centri del Potere di resettare la società globale porta alla fine a un risveglio globale della verità.
Il mio viaggio è quello di tornare alle fondamenta per rimettere le cose a posto. Per scoprire la verità, il cosmo deve essere prima debuggato e fare un modello del cosmo. Di solito i grandi gruppi di intellettuali non ci riescono, perché sono orientati al consenso, come in politica. Non è orientato alla verità, in passato l'abbiamo trovato solo dagli estranei; lì troviamo il progresso intellettuale. L'altra ragione per cui è così difficile trovare una verità oggettiva è che il nostro cervello funziona proprio come un computer su algoritmi biochimici grazie all'elettricità e agli ormoni che fanno funzionare l'hardware per simulare il software. Quando proviamo piacere o dolore, quando vediamo, sentiamo, annusiamo il mondo esterno è sempre un'interpretazione, una simulazione, ma mai la verità oggettiva reale o la realtà del mondo esterno.
Il cosmo può essere calcolato da noi in una simulazione (Matrice) e così può essere calcolata la nostra società, ma finora nessun essere umano ha compreso le strutture sottostanti di quella Matrice.
Una società come la nostra per discutere la verità può essere un luogo molto pericoloso, se si mette in discussione l'autorità. Ho trovato difficile inserirmi nel sistema accademico come filosofo scientifico, così ho iniziato il percorso della conoscenza senza la prigione accademica e per finanziarla ho avviato le mie società negli Stati Uniti, in Germania e nei Paesi Bassi; dove alla fine sono finito in una prigione tedesca. Questo è successo soprattutto perché ho usato funghi psichedelici (magici) per staccarmi dai programmi generali di uno schiavo nella società.
Vi presento la teoria secondo cui non viviamo in un cosmo meccanico e in un mondo materiale, ma in un cosmo computazionale - una simulazione fatta dalla nostra mente, proprio come fa funzionare un sogno, o un credente di un dio che vive nelle nuvole chiamato cielo. Siamo uno stato di sogno nel corpo di una scimmia, che si sveglia e si rende conto che non siamo né scimmie, né esseri senzienti.
Svegliarsi da quelle simulazioni di sogno è probabilmente la realizzazione più difficile e di solito avviene in ritardo nella nostra vita. Dubito che la lettura di un libro, seguendo un guru, un dio o uno scienziato possa essere d'aiuto in questa impresa. Nel mio caso la ricerca della verità oggettiva, della realtà e la conoscenza di informazioni rilevanti, in combinazione con i funghi magici ha fatto il cambio di prospettiva... probabilmente anche un po' di fortuna, chiamata dinamica non lineare e caos.
Quello che mi ha davvero sorpreso dal risveglio è stato l'amore altruista e incondizionato.